Gli urti e gli interruttori di velocità sono utilizzati per la tua sicurezza sulle strade e costringono le persone a guidare con prudenza. Non distruggere la tua auto durante la guida su dossi di velocità consecutivi. Se guidi velocemente su questi martelli, ti darà un rimbalzo e potrebbe causare incidenti. Quindi guidare su dossi è una vera sfida.
Sei pronto per goderti la guida ininterrotta della tua auto?
Se ami la guida veloce con acrobazie e derive, questo gioco è un piacere per te. Incrocia gli interruttori di velocità consecutivi ad alta velocità per completare la sfida. Sarebbe una prova delle tue abilità di guida di base e puoi migliorare queste abilità mentre giochi a questo tipo di giochi di corse. Abbiamo sviluppato "Consecutive Speed Bump Car Drive" che può migliorare le tue capacità di guida.
Tutto ciò di cui hai bisogno per correre in macchina e attraversare urti consecutivi e raggiungere i punti di controllo. Colpire le pareti laterali o gli ostacoli potrebbe causare schiacciamenti. Quindi guida veloce ma con attenzione per raggiungere i tuoi obiettivi. L'ambiente stradale realistico manterrà l'interesse dell'utente fino alla fine. Vengono forniti effetti sonori aggiuntivi e musica di sottofondo che intrattengono l'utente durante il gioco.
Caratteristiche del gioco:
• Auto multiple e modalità di gioco
• Strade realistiche con ambiente 3D
• Gioco avvincente e senza fine
• Controlli multipli come accelerometro, pulsanti dell'interfaccia utente e sterzo
• Raccogliere bonus dopo aver attraversato 100 dossi.
• Timer on Screen
Come giocare?
Seleziona la macchina e inizia il gioco, corri con la macchina e attraversa attentamente i dossi per raggiungere il punto finale. Inclinare il dispositivo per controllare i movimenti della vettura. Evitare di colpire lateralmente e attraversare ostacoli per ottenere il punteggio massimo.
Installa "Sally Speed Bump Car Drive" e sfida le 100 speed bomb nel minor tempo possibile.</br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br>